Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Franci71 wrote:come ti capisco elisa!
è la stessa cosa che mi è capitata a me e che ancora capita quando di parla di parto!!!
non per nulla una passeggiata il cesareo, almeno per me non lo è stato!!
ho fatto anch'io la totale e non è da poco!
porta pasinsa...
Per forza!
Però un po' mi da fastidio....tra l'altro, da quando ho partorito soffro molto più spesso di cervicale...può esser stata la totale? O nello sforzo delle spinte ho fatto dei danni???
Dilly wrote:Per forza!
Però un po' mi da fastidio....tra l'altro, da quando ho partorito soffro molto più spesso di cervicale...può esser stata la totale? O nello sforzo delle spinte ho fatto dei danni???
Ah, guarda, io con le spinte mi son quasi lussata di nuovo la mandibola, tutto può essere...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
mia madre continua a dirmi "ma tu sei stata bene dopo il parto, non ti facevano male i punti a quella che era con te sì!"... Io continuo a ripeterle che non erano i punti a farle male, ma le contrazioni di un utero tagliato e ricucito e che anche se io non mi lamentavo non ero certo in perfetta forma...
Solo le mamme del forum sanno come l'ho vissuto sto cesareo!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com