mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

laurasophia wrote:nene 70, ti informo che io ero andata a vedere la sua mail così, senza cattive intenzioni, come se lui volesse, gli farei vedere la mia, e poi l'abbiamo creata insieme la sua mail... per mandare curriculum ecc... e poi sono una che di solito si fida, quando esce ( le poche volte, perchè gli piace stare a casa con la sua famiglia), quindi non sono cattiva o stronza o possessiva da legare...

non ti ho dato ne della stronza,ne della possessiva, laura,non mi permetterei mai..
ti ho solo detto cio' che io non avrei mai fatto e che non trovo corretto il farlo.
che poi lui non abbia fatto una cosa bella nei tuoi confronti, hai ragione.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Luvetta

Post by Luvetta »

nene70 wrote:no,ma luv,questo l'ho detto prima..
certo che mi ci incazzo, ma scherzi?
è stata solo l'idea di andare a frugare tra la posta che mi ha dato fastidio, poi che lui abbia fatto una cosa che è evidente che sia sbagliata,su questo nn ci piove...
qua non è caduto l'occhio, per sbaglio o almeno io la leggo così.

Si ma lo vedi che si sacrifica il PUNTO PRINCIPALE per soffermarsi su un dettaglio?
Lei è passata dalla parte del torto perchè gli ha sbirciato la posta
E adesso l'offeso il ferito la vittima è diventato lui.
Questa mi pare, e mi si scusi il francesismo, una GRAN CAGATA, l'ulteriore orpello a difesa del maschilismo.
Stavano ma meglio le nostre nonne, che potevano questionare sul capello o crine di cavallo!!!
Musci

Post by Musci »

brava luvetta! Quindi tu che faresti? hai letto le altre risposte che ho dato? commentami quelle please
Locked