Inserimento dei NoiCuccioli al nido: calendario aggiornato
Moderator: laste
- Roberta
- Ambasciatore

Gret sembra si sia riambientata subito e bene, solo mi sembra vadano un po' troppo a rilento. Ieri ed oggi 2 ore con papà presente e pare sia così per tutta la settimana, la prossima da vedere. Greta nemmeno lo guarda il papà e conoscendola credo sarebbe meglio farlo allontanare un po' per volta. BOH
The first five days after the weekend are always the hardest
-
katia71
Martina di Katia 71 ha gia iniziato il 24 agosto per i primi due giorni tutto ok poi un pò di piantiPatrizia wrote:Eccolo qui!!!!
Mettete le vostre date di inizio dell'asilo nido, e io aggiornerò la prima pagina. Verremo qui a raccontarci com'è andata ok?
Greta di Roberta: 1 settembre (avrà 2 anni e 4 mesi, è una veterana!)
Camilla di ioecamilla: 1 settembre (avrà 9 mesi)
Vittoria di Vic: 3 settembre (avrà 13 mesi)
Lorenzo di Lenina: 10 settembre (avrà 21 mesi)
Andrea detto Il Nano di Silvi: 14 settembre (avrà 11 mesi e mezzo)
Letizia di Patrizia: 12 ottobre (avrà 10 mesi e 20 gg)....
-
MariannaMJ
ieri pomeriggio, dopo la mattinata di pianti, l'ho portata al parco che sta di fronte all'asilo.
verso le 18:30 le ho detto: andiamo a casa a vedere se è tornato papà?
risposta: no caca, tilo, bimbi, maette vede goochi=a casa no, voglio vedere l'asilo con i bimbi i giochi e le maestre.
ho citofonato, è entrata ed ha salutato la maestra Cristina tutta felice regalandole pure un sorrisone. deduco che Cristina le piace, come anche a me.
magari fosse così pure la mattina, invece...sono dolori!
verso le 18:30 le ho detto: andiamo a casa a vedere se è tornato papà?
risposta: no caca, tilo, bimbi, maette vede goochi=a casa no, voglio vedere l'asilo con i bimbi i giochi e le maestre.
ho citofonato, è entrata ed ha salutato la maestra Cristina tutta felice regalandole pure un sorrisone. deduco che Cristina le piace, come anche a me.
magari fosse così pure la mattina, invece...sono dolori!