Scusatemi tutte,ho solo bisogno di sentirmi amata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

E' un percorso lungo quello della felicità, ma si può trovare anche quando sembra impossibile.
per ora io ti posso abbracciare.Già qui dentro trovi tante persone con cui confrontarti, che tentano di dire la propria opinione e forse in qualche modo aiutano anche.
Io prenderei ancora quell'appuntamento, perchè la salute non è solo fisica.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
mammina76

Post by mammina76 »

Un consiglio: l'appuntamento prendilo lo stesso e vai, non sarà innutile ma ti aiuterà.
Intanto ci siamo qui noi per ascoltarti, consigliarti, asciugarti le lacrime.

Un bacione grande grande :bacio:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Forza. Tira sù la testa e vai avanti, la felicità e la sicurezza in te stessa le troverai dentro di te...
Un abbraccio
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked