orticello....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

anch'io ho avuto la stessa idea,ci provo almeno
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

baby2508 wrote:che bello l'orto. Noi abbiamo un pezzetto di terre, sarà un 3 x 4. L'avevamo sempre dato alla famiglia che abitava di fianco. Ma se ne sono andati. Quindi abbiamo detto che da quest'anno lo avremmo fatto. Beh mio marito ha zappato la terra e mentre era lì arriva quello che ci abita sotto......si è offerto di fare l'orto (lui non ha il pezzo, ha solo il giardinetto di fronte a casa dato che ha l'entrata da solo) e così lui semina e lo cura e noi raccogliamo i frutti!!!! Micca male però eh?!?!?
Buon orto e aggiornaci su come procede!!!
:bacio:

mica male proprio ! allora alle prime verdure ci si aggiorna!!! oppure vengon fuori prima le erbacce????? :ola:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Mara

Post by Mara »

Loriangel wrote:ecco sì pggi finalmente abbiamo fatto l'orto è bello grande ( 4 metri per 5 circa ) ,ma quanta roba che ci sta!!!
abbiamo comprato le piantine già direttamente e stasera abbiamo abbeverato . ci sono zucchine , cipolle, sedano , prezzemolo , pomodori , coste e catalogna, melanzane e peperoni , insomma un misto di verdura....chissà come andrà questa mia prima esperienza....

Non mettere le cose troppo ravvicinate, crescendo si potrebbero ostacolare a vicenda e fermerebbero la loro crescita ed i successivi frutti....soprattutto le zucchine
Locked