Gatti&Rachele
-
Silvia
infatti i problemi saranno dopo. per ora oltre a fargli la guardia al lettino, da qualche giorno lui gli fa i gridolini e lei gli da i bacini...non ho parole...tanto è stronza in genere quella gatta, tanto è dolce con lui...il roscio invece si limita a volergli dormire in braccio...peccato che pesano uguale!!!
- Sheireh
- Ambasciatore

Bombo per ora mi fa troppo ridere.
Se ne frega altamente della stanza di Arianna aperta e pronta, ma se per caso io ci entro per sistemare qualcosa, deve assolutamente diventare il centro di attenzione del momento.
Quando ho sistemato la navetta, che non aveva mai neanche guardato, con il materassino, lenzuolino e copertina, appena terminato è entrato e si è messo lì a far finta di dormire.
Mia mamma è già preoccupata per i peli, ma a me fa così tenerezza...
Se ne frega altamente della stanza di Arianna aperta e pronta, ma se per caso io ci entro per sistemare qualcosa, deve assolutamente diventare il centro di attenzione del momento.
Quando ho sistemato la navetta, che non aveva mai neanche guardato, con il materassino, lenzuolino e copertina, appena terminato è entrato e si è messo lì a far finta di dormire.

Mia mamma è già preoccupata per i peli, ma a me fa così tenerezza...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore