caterina wrote:p.s. io ho già fatto la borsa, ma è già piena e manca ancora qualcosa. Mi sa che dovrò usare non la mia borsa del nuoto ma...la borsa del calcio di Set. E poi le bustine per le cose di Uzzola sono troppo grandi, la borsa è tutta piena di plastica, sono nervosissima!!!
Io ho preso un borsone da viaggio, il classico premio coi punti della benzina
Come mai le bustine per la bimba così grande? Io prendo i sacchetti Cuki da freezer e metto lì dentro...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Eh infatti adesso rifaccio tutto perchè mi innervosisce troppo tutta 'sta plastica, e metto dentro i sacchetti freezer. Mi tocca rifarla, insomma ahahahahahaha! La solita, incorregibile, casinista!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Non credo manchi nulla nella tua borsa.
Finchè sei in ospedale ti daranno i loro assorbenti, i materassi insomma. Poi io ricordo di aver usato i lines notte in bustina. Le mutande avevo portato anch'io quelle a rete. Usate solo il primo giorno. Poi ho usato le mutande da nonna, quelle enormi ma molto più comode di quelle usa e getta. Di reggiseno ne avevo preso solo uno di allattamento, della Chicco. Devo ammettere che era comodo... comunque per il resto usavo tranquillamente i miei reggiseni e tiravo su quando dovevo allattare.
I cambi della piccola li avevo divisi per giorni in 3 bustine della cuki per maglie e camicie.