devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

Cristina81 wrote:certo anche io sarei furiosa.
sono rimasta anche io incinta a 20 anni.non l abbiamo di certo cercata ma sono contentissima cosi.
magari tu sei all inizio,ti trovi in un ruolo troppo grande,ma presto vedrai che cambierai idea.sarai felicissima di quello che tuo marito "ha fatto capitare".
con questo non voglio dire che abbia fatto bene,ANZI,è assurdo.pro' per questo non vuol dire che si deve rompere una famiglia.
la rabbia presto passera'!!

certo cri,chi più di te può capirmi!io non voglio farlo passare per un mostro,forse non si è reso conto nemmeno lui della cosa...so che non vorrebbe mai che io soffrissi...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

eh, quoto lella, tu eri presente quando l'AVETE fatto, si sa che se ill rapporto si svolge in un certo modo, la possibilità di restare incinte è altissima no?
evidentemente in fondo in fondo lo volevi pure tu, solo per il fatto di non usare preservativi mettevi in conto un rischio del genere no?
che poi quel rischio si sia tradotto nel tuo bene più grande, tua figlia, è forse un motivo per perdonarlo,
se ci credi potrai ricominciare a studiare, sei ancora tanto giovane, pensa che hai solo anticipato l'arrivo della tua bimba, di solito sono le donne a farsi mettere incinte, stavolta è stato un uomo, ha sbagliato, ma presumo sia molto giovane anche lui, e sopratutto l'ha fatto per amore,se lo ami e vuoi vivere serena l'unica cosa è perdonare
da quanto tempo stavate insieme con tuo marito?
.
stefi87

Post by stefi87 »

un anno e mezzo,la nostra era ed è una storia travolgente e bellissima...anche io non ce la facevo più ad avere problemi perchè io volevo stare con lui a tutti i costi,solo non credevo che avrebbe fatto addirittura questo.che la bimba sia il bene più grande è inutile dirvelo,è la luce dei miei occhi!!
Locked