Mio figlio? E' perfetto!! (ma va a quel paesello....)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io sono una che tende a sdrammatizzare e minimizzare sempre tutto, sono cosi' di carattere e quindi per me va sempre tutto bene. Insomma non e' solo il figlio che e' piu' o meno silente, e' pure la percezione della mamma che cambia.
Per esempio Sara per me e' una bambina facile, tranquilla, gestibilissima. Mio marito dopo due ore con lei e' stremato e dice che non riesce a gestirla. Ma e' un problema di asepttative nostre, lei e' sempre uguale.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
genny

Post by genny »

rufy wrote:Io per prima ancora non so se faro' un terzo figlio.
NOn lo faro' -se non lo faro'- perche' ho 35 anni.

:eeeeeeeeeee.
ok punti di vista ma questo su un forum come questo non si può proprio vedere..
ma che è sei matta?
non se pò sentì..

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
hai "solo" 35 anni e hai già due belle bimbe...
evviva
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

vavi wrote:Io sono una che tende a sdrammatizzare e minimizzare sempre tutto, sono cosi' di carattere e quindi per me va sempre tutto bene. Insomma non e' solo il figlio che e' piu' o meno silente, e' pure la percezione della mamma che cambia.
Per esempio Sara per me e' una bambina facile, tranquilla, gestibilissima. Mio marito dopo due ore con lei e' stremato e dice che non riesce a gestirla. Ma e' un problema di asepttative nostre, lei e' sempre uguale.

yes! Scusa genziana se su questo 3d vado di quote ma non ho voglia di scrivere. e poi la penso esattamente come Vavi!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked