Twilight

Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Tre metri sopra al cielo non l'ho nè letto nè visto quindi
non saprei...
Sicuramente gli ingredienti per piacere alle
adolescenti ci sono tutti, ma se, durante la lettura, ci si catapulta
in un altro mondo che male c'è?
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Carissime Michela, Patrizia e Caterina...

MANNAGGIA A VOI!!!!

Ieri pomeriggio ho comprato Twilight. E attualmente sono A META' LIBRO. Stendo un velo pietoso sull'ora a cui ho spento la luce nottetempo *_*

Non c'è che dire, è un romanzo per adolescenti, è scritto a tratti con stile un po' sgraziato, gioca vilmente sullo stereotipo dell'amore fra la ragazza imbranata e il bello e dannato, ti rendi conto di tutto questo ma finisce che sei travolta dalla storia e non riesci a smettere di leggerlo.
Non so, sarà che tocca quelle corde che in una donna vibrano ancora anche dopo l'adolescenza, ma è davvero coinvolgente.
Edward l'avessi incontrato vent'anni fa ci avrei perso la testa. E anche adesso un pochino la perdo... intanto, considerando la sua età REALE non è neanche troppo giovane per me ahahaha!

PS: a mio parere è troppo bamboccione l'ex Cedric Diggory di Harry Potter che hanno scelto per interpretarlo nel film.

Assonnata, obbligata a tornare alla realtà da lavoro e bambini, vi saluto e vi ringrazio. La vertigine del perdersi in un libro è sempre una bella sensazione, che rende la vita più dolce.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Che bello leggerti Madda!!!!

Ahahahhaha tutto come previsto.

Io ieri sera ho finito New Moon, il secondo della "saga" e
ho già sul comodino il terzo. :ehehe:

:bacio:
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]