Flavia e le bassottine

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Flavia

Post by Flavia »

:clap:

Quando mandi un messaggio metti su modalità avanzata e vai dove c'è scritto gestisci allegati. Poi scegli sfoglia... e seleziona la foto che vuoi caricare. Lo puoi fare fino a tre volte.
Scegli carica e dovrebbe metterlo nella lista degli allegati. Chiudi la pagina della gestione allegati e nella pagina del messaggio sotto dovrebbe metterti le immagini caricate. A questo punto spedisci il messaggio et voilà!

Ah, potrebbe essere che le immagini siano troppo grandi... le macchinette fanno dei tazebau... nel caso ti tocca restringerle con un programma tipo photoshop...
Cmq anche se non benissimo si vede... che bel muso! Siete prorpio una bella coppia, d'altronde che un tipetto così :ehehe:
beatrix

Post by beatrix »

Intendevo un incontro fra le tue bellezze e il "nostro" Ettorino!
No, i gatti lasciamoli fuori da questi incontri tra belve vere...
Anche perché, come per tua madre con il suo Klaus, anche mia suocera non è riuscita ad educarlo molto, l'Ettore, per cui non è governabilissimo. Anhe se stranamente a mio marito ubbidisce.
Dici che fino ai due anni sono "rieducabili"? Oltre, non più?
beatrix

Post by beatrix »

Intendevo un incontro fra le tue bellezze e il "nostro" Ettorino!
No, i gatti lasciamoli fuori da questi incontri tra belve vere...
Anche perché, come per tua madre con il suo Klaus, anche mia suocera non è riuscita ad educarlo molto, l'Ettore, per cui non è governabilissimo. Anhe se stranamente a mio marito ubbidisce.
Dici che fino ai due anni sono "rieducabili"? Oltre, non più?
Locked