canone tv

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io non starei serena per principio sapendo di fare qualcosa di "illegale" (perché non pagare una tassa per me questo è).
Resta il fatto che potresti saperlo fra 10 anni che l'hanno saputo, e dover pagare con gli interessi.
Di per sé, immagino partano dal presupposto che ogni casa dove ci sia una residenza debba pagare il canone (perché chi è che non ha un apparecchio per vedere la TV, qualunque tipo essa sia?).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
manuelina

Post by manuelina »

conosco almeno due famiglie senza tv

io mi sento serena di fronte a queste mie illegalità, ma lo dico serenamente. se poi mi arrivasse il bollettino e dovessi pagare pagherò, però...

ma, aspetta: se io ho solo domicilio e non la residenza non devo pagare?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

manuelina wrote:ma, aspetta: se io ho solo domicilio e non la residenza non devo pagare?

Esattamente non so, devo ammettere che vado a naso, perà immagino sia il nucleo famigliare della propria residenza che paga, quindi se hai solo domicilio ma residenza in una famiglia... non credo, boh!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked