Che bello sarebbe avere un piano come quello di alcune di voi.
Lele me l ha proposto, poche settimane fa.
prendiamo una tipa che fa le pulizie una volta a settimana e basta.
Non ce la faccio. Mi semrbano soldi spesi male, e poi le cose sono mie, è casa mia, l idea che qualcun altro tocchi e sistemi mi da ai nervi.
( non faccio nemmeno venire mia mamma, ecco.... sto facendo una fatica a darle le cose da stirare in questi mesi!!!)
Io devo dire vadoa periodi.
Alcuni anni fa facevo fatica, ora no, e posso dire che un pò mi piace anche.
Un pò eh.... del tipo la casa in ordine, la guardo e l apprezzo, vedo il lavoro che ho fatto e dico ne è valsa la pena!
Ora, rientarndo dalla montagna, casa è un macello.
non vissuta da due mesi, ed usta come ripostiglio praticamente.
cè di tutto ovunque...
sono partita con il mio piano super; ora la cucina.
Ogni singolo armadio, ogni piccola parte.
tutto dev essere in ordine entro sabato.
Poi passiamo alla parte della sala, dove cè un armadio da sistemare.
Poi la camera mia, polvere, vestiti da mettere via,eccetera.
la camera dei bimbi, dove voglio togliere tutte le cose dagli armadi e metterle in ordine.
e il bagno...
quando poi tutto è a posto, spero entro la scuola ahah, basta poco al giorno per tenere ordine.
il lunedì pulisco bene il bagno, martedì sala e cucina, mercoledì cameretta e camera, giovedì bagno, venerdì sala e cucina,e sabato e domenica quasi nietne ahah.
piano pulizie
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- CRI80
- Ambasciatore

io non faccio quaai mai piani,perchè perderei tempo,non riescoa seguirli poi,
diciamo che ho una casa grande e non molto tempo a disposizione tra lavoro/figlie/ecc
diciamo che faccio l 80% di quel che vorrei ma piu' di così 'proprio non ce la faccio,spesso mio mnarito mi sgrida perchè pulisco troppo!pazzesco!
diciamo che ho una casa grande e non molto tempo a disposizione tra lavoro/figlie/ecc
diciamo che faccio l 80% di quel che vorrei ma piu' di così 'proprio non ce la faccio,spesso mio mnarito mi sgrida perchè pulisco troppo!pazzesco!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Gabry
- Admin

miks wrote:se mi dai il numero di stanze e i mobili contenuti in esse, ti organizzo un piano per Rita..
mi devi dire anche quanti giorni e per quante ore al giorno c'è Rita
insomma..mi stò facendo un pò gli affari tuoi hahahaha
stanze: soggiorno dove trascorriamo più tempo, cucinino ino, 2 bagni, 2 stanze da letto. Più lo stiraggio (ma da ottobre le camicie vanno in lavanderia, perchè ne stira 3 in un ora). Lei viene due volte a settimana per un totale di 6 ore.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]