Sono stanca

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Athina

Post by Athina »

se dentro te hai ancora un piccola speranza o una minima voglia di provare
ancora a rimettere in sesto il matrimonio ... non ti allontanare troppo
altrimenti poi sará sempre piú difficile (pure io sulla stessa barca).
deni.p

Post by deni.p »

Mamma mia su questa barca ci siamo proprio in tante... speriamo ci regga! Stavo riflettendo che la cosa è un po' triste.... Questo forum è pieno di forto di bimbi splendidi che sorridono eppure tante di noi sono sentimentalmente in difficoltà... Siamo noi preoste a filtrare loro il brutto della vita, siamo noi a dover gettare le basi per la loro felicità... ma noi? Chissà quale sia la giusta via...
Daniela
sole72m

Post by sole72m »

deni.p wrote:Mamma mia su questa barca ci siamo proprio in tante... speriamo ci regga! Stavo riflettendo che la cosa è un po' triste.... Questo forum è pieno di forto di bimbi splendidi che sorridono eppure tante di noi sono sentimentalmente in difficoltà... Siamo noi preoste a filtrare loro il brutto della vita, siamo noi a dover gettare le basi per la loro felicità... ma noi? Chissà quale sia la giusta via...
Daniela
Giustissima la tua riflessione. I problemi dei grandi non devono pesare sulla vita dei bimbi. Qua ci si aiuta tanto. E' capire che dietro un problema c'è una soluzione ti rende la vita meno dura.
Locked