Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ciao ti quoto in tutto
ma non pensare che voglia contrariarti
la mia amica ha il figlio in braccio ancora adesso che ha 3 anni e mezzo e l'altro che piange che ha 1 mese.
non e' che lascia il secondo piangere per il grande pero' ti ho fatto piu'o meno capirein che situazione ci si trova dopo.
mio figlio vuole venire in braccio solo quando ho in mano qualcosa tipo le borse della spesa ecc....
lo fa apposta ...........
sono pienamente d'accordo con te su tutto, l'istinto ci guida nella direzione migliore, migliore per nostro figlio e per noi. Il problema sono tutte quelle persone che ruotano come avvoltoi intorno alle neomamme con pacchi di consigli e "usi e costumi" che si devono assolutamente tenere perchè altrimenti come si fa ???' ma anche io ho capito che queste"deviazioni" che ahimè nel dubbio mi ci hanno messo spesso, sono servite ad aumentare la consapevolezza che tu racconti benissimo ,,
sì che poi...mi intrometto solo per dire che già mentre sei in gravidanza tutti si prodigano con dei consigli inverosimili...e ovviamente sono persone che non hanno avuto figli in genere e che dicono delle boiate tremende. Per es. io sono alla 26° settimana e già mi sono state offerte delle vere e proprie perle di saggezza, per esempio:
- ah se sei incinta allora tu il cinese non lo puoi mangiare
:eek: nel primo trimestre ci sarò andata 3 volte a settimana
- ah no tu al mare non ci puoi andare
e che è na punizione divina????
- sesso non se ne può fare ne viaggi (da premettere che non ho avuto manco una contrazioncina ne una perditina minuscola...)
poi si va all'estremo opposto ovviamente: donne incinte che scorrazzano in moto, fumano fanno free climbing...vabbè va...
facciamoci una risata su :D