La solitudine dei numeri primi

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

SimoneB wrote: Chiudo dicendo che il finale mi sembra molto chiaro, ma, essendo io duro di comprendonio, è probabile che non abbia capito un accidente.
In ogni caso, Rossana, se devi spendere tanti euro, lascia perdere, dato che si tratta di uno di quei romanzi che si leggono una volta soltanto.

quando lo finisco ne parliamo vediamo un po' che salta fuori!
secondo mia suocera a cui appunto ho regalato il libro alla fine Alice si suicida, mi sono ripromessa di leggere il finale senza questo pregiudizio!

Ross quoto Simone, il libro è senza dubbio un buon libro però non uno di quei libri che ti prendono l'anima.
piuttosto Bruno Giordano aveva partecipato alla scuola creativa di baricco, quella che si tiene a Torino, Cuneo e Torino sono molto distanti?? perchè non ti iscrivi??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

SimoneB wrote: Chiudo dicendo che il finale mi sembra molto chiaro, ma, essendo io duro di comprendonio, è probabile che non abbia capito un accidente.
In ogni caso, Rossana, se devi spendere tanti euro, lascia perdere, dato che si tratta di uno di quei romanzi che si leggono una volta soltanto.

quando lo finisco ne parliamo vediamo un po' che salta fuori!
secondo mia suocera a cui appunto ho regalato il libro alla fine Alice si suicida, mi sono ripromessa di leggere il finale senza questo pregiudizio!

Ross quoto Simone, il libro è senza dubbio un buon libro però non uno di quei libri che ti prendono l'anima.
piuttosto Paolo Giordano aveva partecipato alla scuola creativa di baricco, quella che si tiene a Torino, Cuneo e Torino sono molto distanti?? perchè non ti iscrivi??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io ho appena finito di leggerlo e mi è piaciuto molto...

Sono curiosa di dibattere sul finale....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked