una mamma super perfetta fà un bimbo sereno e felice?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

violazzurrina

Re: una mamma super perfetta fà un bimbo sereno e felice?

Post by violazzurrina »

piccola_ombra wrote: BREE quella delle casalinghe disperate che era maniacalmente perfetta in tutto ciò che faceva

Ma hai visto che fine ha fatto lei con i figli ?? Eppoi mi sa che sta Bree aveva la sindrome ossessivo-compulsiva, altro che perfetta.

piccola_ombra wrote: no perchè io sono una gran casinara e mi sento accusata dal mio compagno che la casa dovrebbe exere come quelle foto nelle riviste patinate, che il bimbo non dovrebbe mai exere sporco di pennarelli vestiti perfetti mai pianti o capricci - il mio compagno dice che tutte le altre donne fanno tutto alla perfezione è vero?

:cazzarola: Macché mi sa che tuo marito vive un po' sulle nuvole. Con bambini in casa è impossibile avere casa perfetta e tutto sempre in ordine.

Sai una cosa però ? Io avevo un marito come il tuo... ora non ce l'ho più :cisssss: mi stava mandando al manicomio ti assicuro !!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma poi mi chiedevo... tuo marito è perfetto?
:ehehe:
manu748

Post by manu748 »

Cos73 wrote:Ma poi mi chiedevo... tuo marito è perfetto?
:ehehe:

RIQUOTO

l'ho pensato di chiederlo a piccola_ombra appena letto il suo primo messaggio, ma Cos73 mi ha preceduta leggendomi nel pensiero...

ma la risposta è ovvia: un marito perfetto non ti direbbe le cose che ci hai riferito tu...

ma poi che significa la perfezione?

le persone si amano per come sono, per i loro pregi e soprattutto per quei "difetti" che le rendono uniche

nessuno è perfetto

non riesco ad aggiungere altro...
Locked