TEST DI GRAVIDANZA: marche e sensibilitÃ
- caterina
- Ambasciatore

- Solange
- Ambasciatore

Questo e' il mio problema Caterina, che quando mi appassiono a qualcosa, qualunque cosa, io devo sapere "tutto" quindi oltre a trascorrere giornate a leggere articolo e altre cose su internet comporo anche mezze dozzine di libri.
Il libro e' l'elemento imprescindibili di qualunque mia passione, non esiste NULLA a cui io mi sia interessata nella mia vita e al cui riguardo io non abbia ALMENO un libro ahahahaha.
E ovviamente l'idea di un figlio non la annovero tra le passioni ma sicuramente mi interessa saperne il piu' possibile.
Il libro e' l'elemento imprescindibili di qualunque mia passione, non esiste NULLA a cui io mi sia interessata nella mia vita e al cui riguardo io non abbia ALMENO un libro ahahahaha.
E ovviamente l'idea di un figlio non la annovero tra le passioni ma sicuramente mi interessa saperne il piu' possibile.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore

Sarà perchè di medicina e biologia mi interessa poco forse, o forse perchè ci capisco davvero troppo poco e mi scoraggio.
Anche io però se mi appassiono leggo molto. Moltissimo per i pittori, scrittori, storia (ho letto tutto il processo di norimberga in inglese e italiano-capendoci pochissimo dell'inglese ehehe).
Comunque continua così...più tu leggi, più io imparo ;)
Anche io però se mi appassiono leggo molto. Moltissimo per i pittori, scrittori, storia (ho letto tutto il processo di norimberga in inglese e italiano-capendoci pochissimo dell'inglese ehehe).
Comunque continua così...più tu leggi, più io imparo ;)