Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pafra

Post by pafra »

allora mi presento anche io ...
sono paola, ho 31 anni ( a dicembre!!! ), sono separata da pochi mesi da un uomo di 2 anni ( anagraficamente 30 ... ma di testa ... ) e ho un bimbo di 2 anni e 4 mesi ( più grande del suo papà!!!!!! ) di nome Francesco.
vivo da sola ma conto di andare a vivere presto con il mio compagno, primo perchè redo e spero ( aiuto!!!!!!!!!!! ) di aver trovato l' uomo della mia vita e anche perchè la casa in cui vivo è praticamente attaccata a quella di tutti i parenti del mio ex-marito ...
purtroppo non andiamo d' accordo e mi sta rendendo la vita impossibile ... è dura ...
ciao a tutti, paola
katia71

Post by katia71 »

ornella wrote:katia non sei tu il problema

eppure mi sento così per causa sua non sono riuscita a godermi in pieno la gravidanza ed ora mi sembra sempre di essere di troppo non per mia figlia intendiamo!..
avvolte penso che se sto con lui e solo per mia figlia
sole72m

Post by sole72m »

Katia, hai provato a parlare con lui? Se lui ti conferma che vive con te solo per sua figlia, puoi farne a meno. Rifatti una vita con una persona che ti stima, che porta rispetto e che ti ama.
Locked