ne parliamo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Rie wrote:Tati, ti ho letta ma non riesco a dare consigli perchè in verità la nostra coppia... è rimasta uguale.
Eravamo randagi quanto ad orari, disordinati, disattenti nella pulizia della casa.
Siamo rimasti tali e quali, con pochissime variazioni.
Eravamo poco "mondani", quindi l'assenza di uscite di svago ha inciso relativamente.
Eravamo passionali, lo siamo ancora, giusto da clandestini durante il sonno dei pargoli e non per tutta la casa a tutte le ore.
Avevamo una relazione molto dolce ma anche piena di spazi per noi stessi. Quelli li hanno erosi bimbi, è chiaro, ma gli spazi in comune, pochi ma buoni, sono rimasti.
.

quoto, stessa situazione.
All'inizio è stata veramente dura per me perchè nessuno ti prepara veramente ad un cambiamento così radicale, finchè non lo vivi...ma adesso dopo un anno posso dire che la situazione è tornata la stessa..certo con qualche "variazione" , ma niente che il bebè non si faccia perdonare !! :baby:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
paciulfa

Post by paciulfa »

no, io preferisco non parlarne
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Consigli non ne ho perché tutti, nel bene o nel male abbiamo avuto i nostri momenti di difficoltà. Posso solo dire che le difficoltà si superano più in fretta se tu tuo figlio lo hai voluto e cercato. Ovviamente parlo per me e per la mia esperienza. La vita cambia è vero ma se sai a cosa vai in contro cambia in modo piacevole, migliore. Non so come avrei potuto reagire di fronte ad una neonata che non dorme, che non cresce, che piange ininterrottamente, a difficoltà economiche o imprevisti. Insomma ho fatto Marco e ho fatto Dahlia e li amato perché li ho voluti. Sono felice delle mie gravidanze consapevoli ma so che non sempre la vita ti riserva quello che vorresti. Quindi, incrocio mille volte le dita e spero che su questo fronte vada avanti così. Daltrocanto stimo ed ammiro immensamente chi è riuscita, nonostante “l’incidente di percorso” ad amare un figlio “piovuto dal cielo”, proprio per le difficoltà che un figlio ti riserva…non parliamo poi se te lo devi gestire da sola o con un parter non proprio presente. baci
Locked