ross,sai cosa mi e' venuto in mente?quel bimbo che questa estate e' annegato e nessuno se ne e' accorto
non te lo dico per farti vivere nella paura,ma per farti capire che una spiegazione ti e' dovuta,devi spiegare alle maestre che quanto successo prevede ALMENO 2-3 MINUTI in cui Luna non era in vista
e questo non deve accadere
se invece Luna era davanti a loro ma la dinamica di quanto e' successo non era chiara (magari perche' era di spalle,o che so io) te lo diranno loro,in ogni caso non entrare troppo in empatia con lei,ti prego,non farle trasparire la tua demoralizzazione intendo,le creeresti angoscia all'idea dell'asilo,temo
ti abbraccio tanto
Sono un po' giù...
Moderator: laste
- laste
- Admin

- tati
- Ambasciatore

ma scherziamo, sono pagate per conrtollarli. io parlerei chiaro, un altro episodio simile e denuncia diretta. vedi che cambiano modo di lavorare...Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

Ma stiamo scherzando???
Una bimba dell'asilo che viene riempita di sabbia e nessuno se ne accorge?
Ma sembra possibile una cosa del genere?
No, a scuola diMatilde sono 3maestre per tre sezioni, praticamente una ogni 28 bambini più 2 ausiliarie per controllarli al mattino edurante i giochi in giardino.
Non è possibile cheprimase la perdano in giro per lascuola e poi la riempiono disabbia e nessuno se ne accorge...
Io ci penserei 2volte prima di riportarla in quella scuola se hai altre possibilità...
Una bimba dell'asilo che viene riempita di sabbia e nessuno se ne accorge?
Ma sembra possibile una cosa del genere?
No, a scuola diMatilde sono 3maestre per tre sezioni, praticamente una ogni 28 bambini più 2 ausiliarie per controllarli al mattino edurante i giochi in giardino.
Non è possibile cheprimase la perdano in giro per lascuola e poi la riempiono disabbia e nessuno se ne accorge...
Io ci penserei 2volte prima di riportarla in quella scuola se hai altre possibilità...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006