Ma questo diabete insorge da solo diciamo, inesorabilmente, indipendentemente dalla dieta insomma?
Comunque la gine in effetti è interessata a questo esame, non tanto appunto perchè l'aumento sia eccessivo quanto per il fatto che stavo cercando di contenerlo!
Ma in realtà avevo questa gran facilità anche con Irene e fin da subito anche stavolta, io sono ottimista in questo senso. E' solo un metabolismo stronzo secondo me.
Beh io ho fatto una visita
- Patrizia
- Ambasciatore

Cos73 wrote:Ma questo diabete insorge da solo diciamo, inesorabilmente, indipendentemente dalla dieta insomma?.
sì .. o ce l'hai o non ce l'hai INDIPENDENTEMENTE da cosa mangi
in sostanza la produziona ormonale della placenta inibisce il corretto utilizzo dell'insulina prodotta naturalmente, da cui i livelli troppo alti di glucosio nel sangue
- Patrizia
- Ambasciatore

Cos73 wrote:Ma in realtà avevo questa gran facilità anche con Irene e fin da subito anche stavolta, io sono ottimista in questo senso. E' solo un metabolismo stronzo secondo me.
Ecco, con Sofia comunque aumentai di 22 kg e NON avevo il diabete gestazionale .. cioè CREDO, nel senso che non feci la minicurva ma le glicemie mensili erano sempre perfette
quindi probabilmente ... è solo che siamo fatte così