TEMPO PIENO, MEZZO o NORMALE?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Lella wrote:da noi c'è solo il tempo pieno, potendo scegliere avrei preferito comunque avere il sabato libero.

idem..siamo compaesane :cisssss:
e preferisco anche io il sabato libero! :D
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

no ti prego non farmici pensare
meno male che mancano anni
ma io mi chiedo se danno queste 3 opzioni sinifica che tutti possono scegliere e allora come funziona se un tot di bimbi fa un orario un altro tot un altro e altri un altro ancora..
insomma la maggiornaza vince o..ogni bimbo c ha n orario diverso e se così fosse come farebbero a stare di pari passo con ste differenzedi orari e giorni???

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

In genere Cri varia da scuola a scuola.. qui ci hanno dato un opuscolo informativo con le scuole della zona materne ed elementari e gli orari che fanno: c'è una scuola elementare a tempo piano, una con un paio di rientri...solo il mattino ad es non c'è niente, quindi anche volendo non si potrebbe scegliere.
Anche se mi dicevano che c'è una controtendenza e la scuola a tempo pieno, tanto voluta dai genitori anni fa, sta perdendo iscritti in favore di quella con meno rientri per cui io spero che diversifichino un po' l'offerta nei prossimi anni.
Locked