Esatto. Piuttosto li regalo.micmar wrote:cla tu hai ragione ma il posto di cui parla marte (via palmieri?) è tutt'altro che un negozio a conduzione familiare.marte wrote:Tu hai le tue ragioni claudia, senza dubbio non è semplice.
Ma dall'altra parte, per quel che mi riguarda è troppo complicato.
io ho smesso di portare le cose carine dei miei bimbi perchè mi imponevano di vendere i vestiti belli di erica a 3-4 €, a questo punto (visto che a me andrebbero 2€) preferisco regalarli e pace
Vendere l'usato
Moderator: tati
- marte
- Ambasciatore

Re: Vendere l'usato
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Vendere l'usato
Allora è un artro par de maniche, anche a me non piacerebbe un'imposizione del genere.micmar wrote:cla tu hai ragione ma il posto di cui parla marte (via palmieri?) è tutt'altro che un negozio a conduzione familiare.marte wrote:Tu hai le tue ragioni claudia, senza dubbio non è semplice.
Ma dall'altra parte, per quel che mi riguarda è troppo complicato.
io ho smesso di portare le cose carine dei miei bimbi perchè mi imponevano di vendere i vestiti belli di erica a 3-4 €, a questo punto (visto che a me andrebbero 2€) preferisco regalarli e pace
Io mi comporto diversamente, ragiono insieme al cliente per mettere in vendita l'oggetto ad un prezzo giusto tenendo conto di numerosi fattori.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- MANU_
- Ambasciatore

Vendere l'usato
Se sei disposta a svendere mi mandi qualche foto? 
Io ne ho persi quasi 12 e non ho un kaiser da mettere
Io ne ho persi quasi 12 e non ho un kaiser da mettere