Alimentazione dopo il taglio cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Alimentazione dopo il taglio cesareo

Post by Greda »

Anche io due tagli cesarei e ho mangiato brodino il giorno dopo, con coscia di pollo lessa.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ho fatto due tc e confermo assolutamente quello che ha scritto speranza, oltre alle esperienze di cristina e Minou.
I tuoi post mi meravigliano sempre per la "stranezza" del paese in cui vivi :)
Comunque la tua amica è una bella tosta, meno male!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Eheheh è proprio una questione di prospettive, comunque!
Per loro siamo stranissimi noi che dopo un paio di giorni dal cesareo ci alziamo in piedi, che riprendiamo a mangiare normalmente e mangiamo cose che per loro sono cibo strano e puzzolente, eccetera eccetera.

Vivere qua mi dà proprio la conferma che ognuno guarda al mondo dal suo punto di vista e che di conseguenza tutti siamo potenzialmente pazzi agli occhi degli altri ahahahahah!

L'altra sera avevo qua la donna delle pulizie che mi aiutava perché avevo a cena milllllllemila persone e avevo cucinato pasta allo scoglio e tante altre cose. Lei ci ha aiutato a lavare i piatti e sistemare casa e quando se n'è andata, visto che in casa non aveva voluto mangiare niente ma non aveva cenato, le ho fatto un pacchettino con un po' di cose, tra cui penne allo scoglio.
Beh, ci credete che il giorno dopo pretendeva di insegnarmi come si cucina la pasta per renderla più saporita? Mi ha detto di metterci più olio (leggi mezzo litro) e più salsa di soia e di farla meno asciutta e altre cose.
Cioè, quella che per noi quella sera era una vera delizia, per lei era solo un piatto passabile che sarebbe mille volte meglio se trasformato in penne galleggianti in una brodaglia immonda.
Punti di vista.
Locked