Qui è un complesso di casette a ridosso della spiaggia, la più lontana è a 100m, capisco che se abiti in città e ti devi fare mezzora di traffico in auto per andare in spiaggia, allora cerchi di ottimizzare, ma qui non c'è scusa se non quella del dormire fino a tardi. La sera i bambini giocano in strada fino a mezzanotte e la mattina si svegliano tardi, quindi scendono molto tardi.Alessia M. wrote:Stavo infatti per scrivere io che mi unisco alla massa, io al mare per starci due ore non ci vado proprio...Franz wrote:Alla fine sono tornata a casa poco dopo le 11. Sotto l'ombrellone devo dire che in riva al mare si stava bene, mi preoccupano i raggi indiretti. A preoccuparmi però è anche il caldo umido ce c'era, quindi ero indecisa. A casa abbiamo fatto una doccia/bagnetto nel lavandino e l'ho lasciato senza pannolo dieci minuti, poi gliel'ho messo, tanto usa i lavabili che non sono plasticosi.
Comunque qui sono una mosca bianca, scendono tutti in spiaggia alle 10 di mattina e ci stanno fin quasi l'una anche coi bambini piccoli.
Per me aadare al mare è un sacrificio per cui se ci vado sto tanto ovviamente ben attrezzata.
L'anno scorso ho portato Gabriele la prima volta che aveva un mese, kg di protezione, ombrellone, muslin o ciripá e bagnato spesso.
Abbiamo fatto spostamenti lunghi con pranzi a mare e sono state le giornate nemo pensanti dei primi due mesi di Gabriele, lui proprio si rilassava e non lo sentivo più.
Spiaggia e orari
- Franz
- Ambasciatore

Re: Spiaggia e orari
- Minou
- Ambasciatore

Re: R: Spiaggia e orari
Io ora che.sono.a casa al mare vado verso le 9 e torno per le 11,30 poi di nuovo alle 16,30 fino alle 19. Comunque qui é davvero fresco e ventilato, volendo potrei rimanere.l'intera giornata
Minou cellulare
Minou cellulare
-
zizzia
- Admin