E' dura...oggi poi ritarare questo esame mi ha fatto tornare indietro di un mese,nn faccio altro che chiedermi il perché...e spero prima o poi riuscirò a scoprirlo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risultato esame citogenetico
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Risultato esame citogenetico
Using Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore

ti abbraccio anche qui carissima. Lo dico a te ma lo sto dicendo anche a me.... ho paura che non si scoprirà mai cosa è successo veramente. Ed è peggio, ancora peggio, perchè non c'è qualcosa o qualcuno con cui prendercela, su cui sfogare la rabbia, la delusione e i rimpianti.lory piazza wrote:E' dura...oggi poi ritarare questo esame mi ha fatto tornare indietro di un mese,nn faccio altro che chiedermi il perché...e spero prima o poi riuscirò a scoprirlo...
Sfortuna? destino? caso? così è andata... e affrontando, accettando dentro noi stesse un dolore così grande, si diventa speciali, si capiscono tante cose! si ha una visione nuova, più "piena", più consapevole.
Tra molto tempo, guardandoci indietro, ci diremo "brave" per essere ancora in piedi, ancora vive, nonostante tutto!! puoi crederci con me?? ti abbraccio stretta.
- Lory P
- Ambasciatore

Ti ringrazio Kiara x il supporto che mi stai dando in questo periodo difficile ,e lo faccio pubblicamente ..nn avere una spiegazione,ne'un perché mi fa ancora più male..mi sento come se improvvisamente mi fossi ricatapultata a un mese fa..alle mie lacrime,alle mie domande,al mio dolore...io pensavo il periodo più critico fosse il primo trimestre..avevo divulgato apposta la notizia dopo la 10'settimana...invece no...adesso che cosa e' cambiato?nulla ..soltanto che ho saputo nn aveva Trisomie ed era femminuccia..proprio come sognavano mio marito e mia figlia Ambra..Andrea nn aveva preferenze ed io adesso lo ammetto:anche io sognavo vestitini rosa 
Using Tapatalk