Mio papà è figlio di genitori che all'epoca della sua nascita avevano 43 e 46 anni e no trilli a nessuno si è spezzato il cuore. Ha avuto una vita serena ha studiato si è laureato e tutto il resto. Sono stati anziani e bisognosi di cure e i figli se ne sono presi cura. Una bella vita per tutti
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Vorrei un altro bimbo.
Moderator: Paola
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Vorrei un altro bimbo.
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- Hippie
- Utente Vip

Re: Vorrei un altro bimbo.
Io sono figlia di mamma 42enne e papà 52enne.
Ho sempre invidiato le mie amiche con genitori giovani, ma ora dico che sono fortunata. Mi hanno dato qualcosa in più, non tolto.
Quanti hanno detto a mia madre "guarda che se vuoi abortire dopo tre figlie nessuno ti incolperebbe eh", per fortuna ha fatto di testa sua.
Ma questa è solo la mia esperienza, non è così facile, lo so.
Ho sempre invidiato le mie amiche con genitori giovani, ma ora dico che sono fortunata. Mi hanno dato qualcosa in più, non tolto.
Quanti hanno detto a mia madre "guarda che se vuoi abortire dopo tre figlie nessuno ti incolperebbe eh", per fortuna ha fatto di testa sua.
Ma questa è solo la mia esperienza, non è così facile, lo so.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Vorrei un altro bimbo.
A parte che erano altri tempi, 43 e 46 non è come 43 e 53.mammatitta wrote:Mio papà è figlio di genitori che all'epoca della sua nascita avevano 43 e 46 anni e no trilli a nessuno si è spezzato il cuore. Ha avuto una vita serena ha studiato si è laureato e tutto il resto. Sono stati anziani e bisognosi di cure e i figli se ne sono presi cura. Una bella vita per tutti
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Mio marito è nato quando suo padre aveva 55 anni e sua madre 50. Non ci sono più ormai da quasi 20 anni. Sarà che lui è rimasto proprio solo (un fratello è morto, una sorella vive lontana) ma non è stata proprio una bella vita per lui. Dipende dalle situazioni, però io sono convinta che ogni stagione abbia i suoi frutti, e che a 55 anni è meglio fare il nonno che il papà. Parere mio, non voglio offendere nessuno.