Sono le 3.26.
Sono sveglia,sul divano,con lo stomaco che fa grr grr e un gran male tra gola e orecchio. Magari reflusso, boh. Vorrei star bene.
Abbiamo parlato, dopo mesi. Abbiamo così tante emozioni represse da lasciarmi senza parole.
Abbiamo buone intenzioni ma ci manca l'azione e la voglia di agire. Io dormirei sempre,sono un palloncino sgonfio.
Abbiamo deciso di riprendere la terapia, separatamente, e on modo serio. Proviamo a partire da qui.
Vorrei solo tornare a provare un goccio di serenità, a sentire un'emozione buona.
Un abbraccio a voi.
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Di noi due (la mia storia)
Moderator: Paola
- Smoothie
- Utente NM

Re: Di noi due (la mia storia)
- Om Shanti -
- Chiara
- Ambasciatore

dai che la mia nottata sul divano e la giornataccia che ne è seguita, nemmeno un mese fa, sono stati un punto di partenza per reagire! bene che lui voglia fare terapia, io e il marito torniamo ora dal colloquio con la psicologa, aiuta tanto!
- Smoothie
- Utente NM

:abbraccio:kiara wrote:dai che la mia nottata sul divano e la giornataccia che ne è seguita, nemmeno un mese fa, sono stati un punto di partenza per reagire! bene che lui voglia fare terapia, io e il marito torniamo ora dal colloquio con la psicologa, aiuta tanto!
- Om Shanti -