Le "dimissioni" di babbo natale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le "dimissioni" di babbo natale

Post by marte »

Tati,si vede che hai ritenuto lui fosse pronto.
Gio non lo è. Lei è ancora tanto ingenua, è decisamente molto molto sensibile.
E poi forse, il mio io bambino un po' ci crede ancora, che vi devo dire...

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Boh, si avrei potuto aspettare. Ma il cambio scuola, pubblica, mi ha spaventato forse.
Ma figurati se imbarazza me vavi. Io mi preoccupo solo della sensibilità di mia figlia. E la speranza è che sapendo che sono i genitori, non ci sia nessun tipo di discussione. L'intento era solo questo, e spero funzioni.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Smilla

Post by Smilla »

marte wrote:Quindi voi le avreste detto, ok gio ti abbiam preso in giro per 10 anni, è ora che tu sappia che bn non esiste, fattene una ragione.
O avreste preferito che a scuola un ragazzino, che so di terza media, le dicesse che è una poppante anche un po' stupida.
A me è sembrato il male minore. Ripeto, forse ho sbagliato, ma sinceramente non mi aspettavo che arrivasse a questa età così convinta.
Ma così hai coperto una bugia con un altra bugia, era meglio la verità dopo questo Natale
Sai se va a dire in giro quello che le avete detto quante prese in giro le fanno?

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Locked