malinconia
Moderator: Paola
- pablita76
- Utente NM

Re: malinconia
Lacrime a rapporto! Ora anche stefano si addormenta nel suo letto, e' stata una decisione di mio marito e anche mia. Lui pero' mi ha detto "va bene mamma, pero' stai qui nel letto con me finche' nn dormo!" io ho gongolato , perche' ho bisogno fisicamente di sentire il pigiamino e il craputino pigiati vicino a me! E penso sempre a come faro' poi. Giulia e' una coccolona, lottiamo tutti i giorni perche' diventi grande e io egoisticamente vorrei che rimanessero piccoli! anche quando dico " e' un sentimento che piu' o meno proviamo tutte, ale, nn buttarti giu' e goditi in serenita' ogni giorno che passa, vivi questi momenti con gioia che il tempo passa lo stesso e almeno nn avrai rimpianti!
- ziaco
- Ambasciatore

ok io piango.
perchè mi ritrovo perfettamente il quello che dici
e anche perchè io ancora non riesco a fare il grande passo
ed egoisticamente la tengo ancora con me
non ce la faccio ancora....
non fustigatemi
perchè mi ritrovo perfettamente il quello che dici
e anche perchè io ancora non riesco a fare il grande passo
ed egoisticamente la tengo ancora con me
non ce la faccio ancora....
non fustigatemi
- kri
- Ambasciatore

Sì, che malinconia.
Io ne farei un altro di figlio per rivivere da capo l'amore incondizionato tra mamma e figlio.
Lo farei forse per egoismo, come dice Caterina, ma anche perché mi sento in grado di donare e ricevere nuovamente un amore così.
(ma mi sento anche pronta ad affrontare la crescita di un altro figlio).
Io ne farei un altro di figlio per rivivere da capo l'amore incondizionato tra mamma e figlio.
Lo farei forse per egoismo, come dice Caterina, ma anche perché mi sento in grado di donare e ricevere nuovamente un amore così.
(ma mi sento anche pronta ad affrontare la crescita di un altro figlio).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)