Ultima - forse - visita dal gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pablita76
Utente NM
Utente NM

Re: Ultima - forse - visita dal gine

Post by pablita76 »

che emozione! mi avete fatto ricordare la mia prima gravidanza! rottura delle acque a casa in bagno (che culo!!!) a sorpresa! e mio marito era al lavoro in mensa e stava addentando la prima polpetta!!! me lo sono immaginato che usciva di corsa mentre gridava "divento papà!"
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Posso fare la guastafeste? (La guastafeste buona!)....potrebbe volerci ancora un bel po'.....anche io dalla 37 esima settimana avevo pronto tutto e tutti i giorni mi alzavo dicendo: Oh, ci siamo! Poi ho dovuto aspettare la 42esima per partorire! E' stata luuuuuuuuunga!

Quindi, Keep calm and.....goditi questi momenti, sennò poi mi stressi la cate eh!

Un abbraccio
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Julia235 wrote:Posso fare la guastafeste? (La guastafeste buona!)....potrebbe volerci ancora un bel po'.....anche io dalla 37 esima settimana avevo pronto tutto e tutti i giorni mi alzavo dicendo: Oh, ci siamo! Poi ho dovuto aspettare la 42esima per partorire! E' stata luuuuuuuuunga!

Quindi, Keep calm and.....goditi questi momenti, sennò poi mi stressi la cate eh!

Un abbraccio
Si è un'eventualità che c'è... Ma spero di no!!! Intanto sogno che ogni giorno sia buono!

Ma, ricordatemi, se ho termine il 30, fino ai quanti di ottobre potrei andare?
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked