ziaco wrote:Ilaria, il latte pre nanna proprio non riesce a farne a meno, poi magari a volte lo beve a volte no.
ma visto che non fa merenda a metà mattina e raramente il pomeriggio, non credo possa fare tutto sto male un cucchiaino di nesquik con 2 biscottini.
Allora per la sua crescita ti scrivo tutto cio che ho(non m i uccidere :ghgh: )
Nata di 3.620 per 52 cm
Peso a 1 mese3.900 per 54 cm
peso a 2 mesi 4.500per 55 cm
peso a 3 mesi 5.600 per 60
peso a 7 mesi 8.130 per 70.5 cm
peso a 9 mesi 8.780 per 72.8
peso a 12 mesi 9.880 per 78 cm
peso a 18 mesi 11.100 per 84 cm
peso a 24 mesi 13.950 per 92 cm
peso attuale 17.800 per 98 cm.
non ho altri dati.
dimmi che ne pensi, poi non rompo più.
grazie!
Se si lava i denti dopo il latte, no. Il problema è più di carie in questo caso.
Ti faccio la curva e torno.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Credo che se il pediatra dice che è tutto ok puoi stare tranquilla.. magari eviterei gli spuntini, ma se già non li fa..
probabilmente è una fase di crescita e vedrai che a breve cambierà completamente corporatura..
a.. Giorgia pesa 14.9 Kg ed è alta 101 cm
In effetti le curve indicano un accrescimento nel peso un po' troppo evidente dopo i 18 mesi, mentre l'altezza sembra essere abbastanza costante (anche se ora un po' più bassa del solito, quindi potrebbe starci una crescita prossimamente).
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard