cuccioli dalla Bosnia....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

se tutto va bene molto presto aggiungeremo un posto a tavola. incrociatevi e presto vi dirò di più :ghgh:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Vai Sole!!! Facci sapere!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Deve venire una volontaria da noi, se tutto si riesce ad incastrare bene è probabile che la nostra cucciola arrivi già sabato perchè stanno organizzando il viaggio per e dalla Bosnia. Pensavo ci volesse più tempo, ora mi sto dando da fare, le ho già tagliato tutto per fare il cuscino per la cuccia, dopo lo imbastisco e lo faccio, poi ho preparato un sacchettino con del riso da scaldare nel microonde e da mettere nella cuccia per tenerla al caldino, metterò la cuccetta di fianco al letto in camera mia ma Mirko ha messo il divieto di farla dormire nel letto e non ha tutti i torti visto che è già parecchio occupato! E poi è un privilegio che vogliamo lasciare al gatto, visto che già si vedrà arrivare una canina in casa.

Se riesco oggi le cucirò anche un giochino a forma di osso, sto aspettando indicazioni per la pappa e poi devo procurarmi le ciotole. per ora non potrà ancora uscire quindi aspetto per il guinzaglio mentre proveremo ad abituarla intanto al collarino, ho già contattato una scuola cinofila qui a Vigevano e ho conosciuto una bravissima addestratrice, non usano metodo coercitivi nè collari a strozzo e fanno delle puppy class per i piccoli dai 2 ai 5 mesi per iniziare subito col piede giusto visto che voglio che la convivenza sia ottima avendo necessità che lei si abitui al fatto che c'è sempre gente che va e viene, ci sono bambini e qualche volta dovrà necessariamente stare a casa da sola anche se pochissime ore ma ho bisogno che stia tranquilla, non abbiamo divieto di tenere animali ma chiaramente se ho un cane che quando vado via dà di matto i vicini giustamente potrebbero lamentarsi.

Insomma.... io che ero assolutamente decisa a prendere un cane di razza, stavolta, mi sono di nuovo fatta "fregare" da una bellissima biondina.

Speriamo davvero che vada tutto per il verso giusto.... incrociatevi un pochino!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked