Io ne ho sentito parlare stamattina nella tramissione televisiva "omonima" di queasta sezione.
All'inizio mi è ribollito il sangue ma dopo u7n nano sexcondo ho letto il nome del quotiniano che pubblicava l'articolo e, considerato che io quello non lo considero neppure un quotidiano degno di tale nome (figuriamoci se considero "giornalisti" professionisti coloro che ci scrivono), ho solo pensato che era l'ennesima caz....ta provocatoria, a sparar le quali il tal giornale non ha eguali.
Ma chi lo compra?
Articolo su LIBERO
Moderator: Paola
- Lelia
- Ambasciatore

Sarebbe interessante chiedere a questo genio assoluto come mai in Europa i tassi più alti di natalità sono in Scandinavia e in Paesi come la Francia, dove non mi risulta certo che le donne siano analfabete o poco scolarizzate.
Forse forse, invece che dai libri, dipenderà dai governi e dalle politiche che applicano?
Braccia rubate all'agricoltura, altro che giornalista.
Forse forse, invece che dai libri, dipenderà dai governi e dalle politiche che applicano?
Braccia rubate all'agricoltura, altro che giornalista.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -