Non sono pronta a lasciare i miei figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

willy69 wrote:Grazie a tutte,oggi sono proprio a terra....
willy, è umano, SEI umana
prenditi il tempo per viverti sto dolore
sfogalo per bene
tutto quanto
però poi asciugati gli occhi, fai un bel respiro e tira fuori la forza
perchè ai tuoi figli la tua lontananza può sembrare un elemento naturale della vs famiglia o qlcs che genera ansia e preoccupazione
e l'ago della bilancia sei tu e il modo in cui tu lo vivi
loro si specchieranno nella tua reazione, nel tuo modo di vivere qsto rientro al lavoro
più tu sarai (ti mostrerai) serena e fiduciosa e consapevole che qsta è la tua strada, il tuo lavoro, la tua vita
più loro la vivranno come normalità e non ne soffriranno.

:abbraccio:
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by willy69 »

marylizard wrote:willy, è umano, SEI umana
prenditi il tempo per viverti sto dolore
sfogalo per bene
tutto quanto
però poi asciugati gli occhi, fai un bel respiro e tira fuori la forza
perchè ai tuoi figli la tua lontananza può sembrare un elemento naturale della vs famiglia o qlcs che genera ansia e preoccupazione

e l'ago della bilancia sei tu e il modo in cui tu lo vivi
loro si specchieranno nella tua reazione, nel tuo modo di vivere qsto rientro al lavoro
più tu sarai (ti mostrerai) serena e fiduciosa e consapevole che qsta è la tua strada, il tuo lavoro, la tua vita
più loro la vivranno come normalità e non ne soffriranno.

:abbraccio:
Hai ragione...con richy ho fatto cosi,ed e'venuto su sereno e felice..ma stavolta e'piu difficile.
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Ti abbraccio,posso? avevo già letto del tuo lavoro,e capisco come puoi sentirti (io ho cercato come una matta per evitare di tornare ad un lavoro su turni)e immagino quanto,istintivamente, il fatto di allontanarti dai tuoi figli tu lo senta come sbagliato e contronatura.Lo fai per loro,lo fai perchè non hai alternative,ma concentrati sui due anni meravigliosi che avete trascorso,trai da lì la forza necessaria e sfoga qui con noi tutto il tuo dolore..
Locked