Esiste il recupero dell'individuo?
Moderator: Paola
-
Margebouvier
Ho scritto più sopra che non essendo possibile avere la CERTEZZA di un reale e completo recupero io personalmente non sarei disposta a tentare nel caso di assassini/pedofili/violentatori poiché il rischio che si correrebbe sarebbe a mio parere troppo grande.marte71 wrote:perchè pensi che l'omicidio sia un atto irrecuperabile?
-
marte71
per me la vita di un uomo è molto più importante di una certezza. correrei sempre il rischio di provare a salvarla.Margebouvier wrote:Ho scritto più sopra che non essendo possibile avere la CERTEZZA di un reale e completo recupero io personalmente non sarei disposta a tentare nel caso di assassini/pedofili/violentatori poiché il rischio che si correrebbe sarebbe a mio parere troppo grande.
anche perchè sono fermamente convinta che mai nella vita si possa avere la certezza di non commettere un errore tanto grave. per fatalità, per sfortuna, per scelte fatte in momenti di poca lucidità mentale, per non aver saputo controllare un istinto...e per chissà quali altre ragioni...