Io nel giro di un po' di mesi sono tornata più o meno quella di prima della gravidanza, con la pancia un po' più molliccia e le maniglie un po' più evidenti. Il seno dopo l'allattamento è tornato identico a com'era (cioè seconda, e non cadente).
Poi, non so neanche come, ho perso ancora qualche chilo e sono tornata più in forma di quando mi sono sposata, praticamente come quando avevo 20 anni: 51 chili quando sono rimasta incinta questa volta.
Mi resta il problema di conformazione che ho da quando son diventata "donna"(chiaro, non adesso col pancione): cosce e chiappe grossotte, fianchi larghi, vita stretta (parliamo di 2 taglie di differenza praticamente). Sono 15 anni che non posso mettermi un paio di jeans o cose con una conformazione simile.
Come è cambiato il vostro corpo?
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

io sono magra
ma ho la pancia, e la odio
è sempre stato il punto debole delle donne della mia famiglia, ma dopo la gravidanza uno sfacelo
prima con un po di sport riuscivo comunque ad avere un bel pancino
adesso uno schifo!
e subito dopo l'allattamento, le tette...madòòò...erano belle alte e sode
e quando si sono svuotate sembravano due creme caramel
adesso hanno ripreso un po di tono e con il push up sono ancora piacevoli
un po' è stata la gravidanza, un po' l'età che avanza
ma tutto sommato va bene così
in fondo non faccio nulla, non faccio più sport e mangio tutto quello che mi passa per la testa
quindi va bene dai!
ma ho la pancia, e la odio
è sempre stato il punto debole delle donne della mia famiglia, ma dopo la gravidanza uno sfacelo
prima con un po di sport riuscivo comunque ad avere un bel pancino
adesso uno schifo!
e subito dopo l'allattamento, le tette...madòòò...erano belle alte e sode
e quando si sono svuotate sembravano due creme caramel
adesso hanno ripreso un po di tono e con il push up sono ancora piacevoli
un po' è stata la gravidanza, un po' l'età che avanza
ma tutto sommato va bene così
in fondo non faccio nulla, non faccio più sport e mangio tutto quello che mi passa per la testa
quindi va bene dai!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
ciota81
t'amo! :bacio:Alais wrote:Io ero grassa prima e sono grassa ora. Ero tettona prima e sono tettona ora. Ero scema prima e sono scema ora!!!
io dopo la gravidanza sono tornata, grazie all'attamento, al mio sovrappeso di prima ma:
-ho una 5 anzichè una 4 di seno, però molli
-ho la panza, più di prima nonostante il peso fosse uguale
-ho delle smagliature che sembro una cartina geografica(nonostante mi sia unta e bisunta per 9 mesi di creme varie)
mi devo suicidare?