Due cani in casa
-
Dilly
- Ambasciatore

Guarda io preferisco i Barboni ai barboncini, perchè non amo molto i cani piccoli ( a parte i jack russel, ma non ne prenderei mai uno!)Vero79 wrote:Allora ti piacerebbe la mia Nuvola! noi d'estate la tosiamo un po' ma niente tagli strani, per il resto è nature.
Io ho 3 cani in casa(e 3 di fuori)e sinceramente dico che averne uno o 3 per me non cambia molto. Però devo anche dire che io non li devo portare a passeggio, ho il prato e li faccio stare lì.
L'unico momento in cui vorrei averne solo uno è quando abbaiano...
Comunque in casa ho una barboncina nana, un incrocio di barboncino e una pinscher nana scatenata. Minou(la pinscher)e Nuvola(la barboncina) giocano tantissimissimo insieme.
- lenni
- Ambasciatore

io ho il giardino da tre mesi. prima ero in appartameno con 2 cani, avevano un bagno tutto per loro con i loro tappetini per i bisogni se eravamo a lavoro e a parte all'inizio poi hanno sub ito imparato e sono stati bravi. la seconda arrivata ha fatto dei danni, è un molosso e usa i denti per giocare, ma al di là di questo che dipende anche dal tipo di cane non è impossibile averne due. poi col giardino il problema non si pone.
il mio dubbio inizialmente era, e se dobbiamo muoverci qualche giorno?
beh uno o due non cambia, una soluzione ci serve lo stesso.
noi non ci muoviamo senza...
il mio dubbio inizialmente era, e se dobbiamo muoverci qualche giorno?
beh uno o due non cambia, una soluzione ci serve lo stesso.
noi non ci muoviamo senza...