C'era una volta......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Oh, che bello, due T-Rex!
Stai fresca!
AHAHAH!

Scherzo, i miei sono dolcissimi, mi amano alla follia e io li adoro; però sono un tantinello movimentati! :)
Novella

Image

Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Titty wrote:però il ginecologo non mi ha convinta tanto...io sinceramente non ho visto nessun PISELLO!!! e non solo io, anche Moraldo non ha visto il pisello......quello di gabriele lo avevamo visto e anche mooolto bene!!!

...chissà, magari alla prossima eco ci diranno..." signora è una femminuccia" hahahahahaha ;O)

:lol:
sai che ad una visita al 4o mese il gine disse che pareva proprio un maschio...e io che non mi capacitavo, quello era il "progetto Letizia", io sentito femmina, non avevamo neanche un nome da maschio! Neanche mai contemplato! Il gine comunque disse che per la certezza avremmo dovuto attendere la morfo. Ed ecco settimane di pensate di nomi maschili, avevamo coinvolto anche Sofia e Dodi perché eravamo in alto mare. Alla fine rimasero in lizza Matteo e Gabriele, ma non li sentivamo "nostri". Andiamo a fare la morfo, Dodi rimane a spasso per Udine con lo zio (aveva 3 anni appena compiuti) e Sofia di 5 appena compiuti entra con noi...e la dottoressa dice "Sofia, io sono proprio sicura: qui c'è una sorellina che giocherà tanto con te!". Commossa io, commossa Sofia!!

Insomma Titti...chissà!
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Titty wrote:però il ginecologo non mi ha convinta tanto...io sinceramente non ho visto nessun PISELLO!!! e non solo io, anche Moraldo non ha visto il pisello......quello di gabriele lo avevamo visto e anche mooolto bene!!!

...chissà, magari alla prossima eco ci diranno..." signora è una femminuccia" hahahahahaha ;O)

:lol:
A me era successo proprio così!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked