LauraDani wrote:ma per clinica privata non intendete una struttura ospedaliera convenzionata?
non mi è chiara questa cosa: io ho partorito in una clinica, ma non ho pagato un soldo, ero con l'assistenza pubblica
calma. le cliniche private possono essere più o meno convenzionate.
in quelle che ho citato io alcune cose erano in convenzione altre no.
iaia71 wrote:poi mi sono informata i bimbi te li lasciano in camera con te e solo se tu chiedi di farlo portare via lo fanno e cosa molto importante spingono molto con l'allattamento al seno.
questo accade anche al pubblico a milano. penso anche a roma quindi.
sull'allattamento al seno si potrebbe aprire un enciclopedia...diciamo che devi essere fortunata su chi è di turno più che altro. dipende dalle persone, non tanto dall'atteggiamento generale della struttura.
LauraDani wrote:ma per clinica privata non intendete una struttura ospedaliera convenzionata?
non mi è chiara questa cosa: io ho partorito in una clinica, ma non ho pagato un soldo, ero con l'assistenza pubblica
marte71 wrote:questo accade anche al pubblico a milano. penso anche a roma quindi.
sull'allattamento al seno si potrebbe aprire un enciclopedia...diciamo che devi essere fortunata su chi è di turno più che altro. dipende dalle persone, non tanto dall'atteggiamento generale della struttura.
no dipende devi verificare sia nelle cliniche che negli ospedali se c'è il rooming in si chiama così. non tutte le cliniche lo fanno, non tutti gli ospedali.