Oggi visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Cara, mi ero persa questa tua bella news!
Tinabbraccio di cuore!
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Missdove wrote:Ciao, intanto auguri in ogni caso e poi chiedo; ma non hai alcun parente che possa venir a darti una mano? Anche solo gli ultimi mesi gravidanza e i primi?? Qualche cugina o parente stretto?
So che non è semplice considerato dove sei, ma non imposisbile. Oppure un aragazza alla pari che ti dia una mano?
Capisco che dev'essere difficile, poi così dall'altro capo del mondo presumo che il senso di " solitudine" dev'essere amplificato in modo totale..
No, non c'è nessuno, mia mamma deve occuparsi di mia nonna (sinceramente non voglio che lei venga), mia sorella ha tre figli, e tutti gli altri lavorano.

Quello che cerco è solo un pò di compagnia, la signora che fa le pulizie viene tutti i giorni, ma quello che mi manca è qualcuno accanto che mi ascolti, qualcuno con cui uscire, magari con bimbi piccoli come i miei.
Tante volte quello che mi manca è un'amicizia, un famigliare, insomma qualcuno che ti conosce.
Mio marito fa il possibile (adesso è in Cina) cerca di tornare a casa presto, ma non è sempre possibile.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

ti abbraccio.
Locked