ma io con i flaconi liquidi e i prezzi ci rientro...perche'?nove wrote:Non le trovo molto economiche sinceramente, costano parecchio.
L'idea è buona, uso già le caps con la lavastoviglie. Ma in confronto costano un'occhio. Cioè, le pastiglie da lavastoviglie hanno una durata e un prezzo confrontabile ai flaconi, ma queste della Dash costano veramente molto in confronto al detersivo in flacone, se non sono a offerta. Io con quella cifra di flaconi di detersivo ne prendo due!
Peccato perché era comodo non stare a dosare più niente.
ecodosi dasch
Moderator: tati
-
betty matteo
- Ambasciatore

Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
-
betty matteo
- Ambasciatore

ecco se magari vedo poco risultato ci aggiungero' l'aceto grazie!marte71 wrote:io non pretratto quasi nulla, quindi direi di si.
per la morbidezza non so dirti con precisione, perchè io aggiungo sempre l'aceto al posto dell'ammorbidente, anche quando presente nell'ecodose.
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
- nove
- Ambasciatore

betty matteo wrote:e poi nn sono sicura ma le fairy per la lavastoviglie, nn sono simili a queste ecodosi?
Sì, io uso la Fairy, ma il costo in rapporto è inferiore, come dicevo.
E la confezione, quando è chiusa, un bimbo non la apre, è plastica dura, servono le forbici.
I miei poi sanno che all'armadietto dei detersivi non ci si possono avvicinare pena condanne severissime! E' l'unica cosa su cui non transigo, anche con il bimbo grande, devono stare a distanza. E fortunatamente obbediscono.
La scatolina del Dash invece è facilissima da aprire per chiunque.
Novella