Metto firma e scappo
- cohiba
- Ambasciatore

che emozioneAlessia M. wrote:Sono a casaaaaaaaaaaaaaaa!!
Leni il problema era solo per me, Giulio poteva uscire e poi la dottoressa che non voleva dimettermi sorridendo mi ha detto "certo che può firmare e uscire, ora la faccio firmare".
Arrivata a casa ho chiamato la mia gine e le ho comunicato che ero a casa ed anche lei mi ha detto "ha fatto bene!"...
Era davvero solo burocrazia!
Per non parlare del fatto che appena fuori di lì mi sono sentita subito meglio, Adele appena mi ha visto era felicissima e mi ha detto "mamma mi sei mancata..." tutto questo non ha prezzo!
bentornata a casa :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
Hyla