Uguale, anch' io. Tra l' altro a fare la visita con noi c' era una coppia di Treviso che voleva partorire lì (a Gavardo, BS), quindi sicuramente si può cambiare provincia.mammamartina wrote:io ho deciso in base al tipo di parto che volevo, ovvero in vasca. In più c'era di buono che fanno il rooming in e ti aiutano con l'allattamento.
Ecco io ho deciso su queste basi.
visita ai vari ospedali
- Lidia
- Ambasciatore

Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- lenina
- Ambasciatore

Io entrambe le volte non ho avuto tempo perchè la vasca potesse riempirsi.lenni wrote:si si si questo assolutamente si, treviso lo prendo in considerazione se mi dovesse succede un'urgenza e non avessi tempo di raggiungere altri ospedali, ma altrimenti l'ho già scartato. villa salus rispecchia queste caratteristiche, oderzo anche, se non sbaglio (ma appunto vorrei visitarlo prima per conferma)...
so che il parto in acqua è secondario, e comunque se la vasca non è disponibile, da quello che ho capito, pur avendolo richiesto per forza di cosa tocca fare senza... quindi mi baso sul resto, se poi trovo un ospedale che cel'ha e rispecchia le altre caratteristiche tanto meglio...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenni
- Ambasciatore

infatti so che ci sono di questi "problemi", se non è piena, se non hanno ancora finito di sterilizzarla, se è/sono occupate... vorrei però non escludere a priori la possibilità di riuscire a farlo in vasca... quindi optavo per un ospedale che abbia sia questo che quello... ovvio se per ipotesi a tv ci fosse la vasca lo scarterei lo stesso perchè il resto non mi va...