cohiba wrote:le prove invalsi dovrebbero essere dei test per testare la preparazione degli alunni e degli insegnanti, e così sarebbero se chi li prepare fosse mai entrato in una classe e se avesse anche la minima idea dei programmi svolti.
vi dico che non sono assolutamente indicativi sulla preparazione di nessuno, sono quiz con tranelli, difficili anche per noi prof.
io non ho mai tenuto conto dei risultati, e non ho mai stressato i miei alunni con studio supplementare.
lasciate tranquilli i vostri figli e occupatevi di altro
io ho provato a farli, quelli dell'anno scorso di quinta....in matematica non sono arrivata alla fine. quindi standig ovation a tutti questi bambini
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
cohiba wrote:le prove invalsi dovrebbero essere dei test per testare la preparazione degli alunni e degli insegnanti, e così sarebbero se chi li prepare fosse mai entrato in una classe e se avesse anche la minima idea dei programmi svolti.
vi dico che non sono assolutamente indicativi sulla preparazione di nessuno, sono quiz con tranelli, difficili anche per noi prof.
io non ho mai tenuto conto dei risultati, e non ho mai stressato i miei alunni con studio supplementare.
lasciate tranquilli i vostri figli e occupatevi di altro