ussignur
ho già passato un'ora ieri a sentire un'amica spiegarmi come si fa e non si fa coi bimbi...non suoi
vado a prendere il mio vah
Scena brutta brutta
Moderator: Paola
- laste
- Admin

-
Silvia
marte71 wrote:ma silvia dipende anche con che piglio lo fai. se io sorridendo dico va bene allora mamma va, ciao. che fai vieni o stai? o se fai una scena madre da fuori di testa come questa qui, che non solo ha messo in moto, ha fatto anche 5 metri, sta deficiente!
cica wrote:ma forse tu non sali in macchina e parti.
e se lui piange disperato non gli urli, no?
in parte vi ho risposto. sì io a volte sclero. non me ne vanto anzi mi ci sento una cacca, ma mi è capitato di sclerare. può capitare. noi non sappiamo come andavano le cose prima. poi perelisa la posso capire che ancora magari è nella fase dell'idillio ma te marte davvero non hai sclerato mai? oh vi ammiro se è così. però giudicare un'altra che sclera una volta, perchè quella abbiamo noi visto, una volta sola, no, non me la sento.
-
marte71
forse perchè tuo figlio non ha paura di essere abbandonato, ti pare? e questo la dice lunga, a mio avviso.Silvia wrote:mio figlio 2 anni e mezzo (che evidentemente ho traviato con allattamento prolungato e coosleeping) l'altra sera non voleva andar via dalla casa della mia collega. io e il padre alla fine ci siamo vestiti e siamo usciti
siamo andati via e ci siamo chiusi la porta dietro alle spalle.
se ne è sbattuto donne.
cioè non che io voglia giustificare per carità.
è che capisco. capisco che una possa essere stremata. che possa provarle tutte pur di farsi dar retta. che magari noi vediamo una sola scena ma prima ce ne sono state 15 nella stessa mattina.
insomma ecco. io non mi sentirei di giudicare così facilmente.
per farsi dar retta a 3 anni, lo prendo e lo infilo in macchina, che continuasse pure a piangere, non lo faccio sentire abbandonato dalla sua unica certezza, abbi pazienza!