Nodi nei capelli, un incubo!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

lenina wrote:Ma il capello riccio è diverso.
Il capello liscio se fa i nodi rimane veramente brutto.
Il capello riccio ci metti le mani e lo sistemi.

Anche france non si pettina, io se la mattina non mi pettino sembro uno spaventa passeri davvero
Esatto.
Il liscio o è pettinato o non è :cisssss:
Beate voi ricciolone che potete chiudere un occhio!

Segnalo comunque che sono provvista di due MASCHi rompiscatole quando li pettino. E con l'età hanno pure perso i boccoli perciò, ragazzi miei, vi tocca, a meno di non volervi rapare, ma è una soluzione che non piace né e me né a loro. Se si raperanno più avanti, mi consolerò del danno estetico con la maggior praticità :P
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Sì anche io lisci e per stare sempre in ordine vanno pettinati!

Lo spray l'ho appena ordinato poi vediamo...
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Monica71 wrote:Grazie dei consigli, alla treccia non ci ho mai pensato, ci provo.

Per i capelli corti spesso ne parliamo ma lei non vuole tagliarli, magari un caschetto potrebbe essere una soluzione per accontentare tutte e due.

Districante, mai sentito, interessante, m'informo.

Grazie a tutte!
per esperienza personale ti dico di tagliarle i capelli solo se è d'accordo. Ancora mi ricordo il dolore che provavo quando mamma, d'accordo col parrucchiere, mi portava promettendomi solo una spuntata e poi tornavo coi capelli corti corti. Piangevo per settimane :cry:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked