"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
adesso mi è venuto proprio un dubbione, ammesso che non è detto io debba prendere proprio quelli, ma se mi convinco e decido di prenderlo subito è fattibile visto il parto imminente?
considerate che poi dovrebbe anche venire la suocera allergica ad aiutarmi ed il gatto sarebbe entrato in casa da davvero poco tempo, poi mi ritroverei a far coincidere nascita e vaccinazioni gatto (almeno se è come per i cani che si fanno dopo un mese o tre non mi ricordo)... ma soprattutto dovrei lasciare figlia, marito, suocera e gatto tutti insieme soli nella stessa casa...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Alessia M. wrote:eh ma tanto io casomai solo uno posso prenderne quelli sono almeno 4!!!
sul mio profilo c'è tutto l'album.. :ghgh:
non si fa così no no non si fa così
detto questo
buttati , non sto scherzando. I gatti si abituano al volo alle nuove situazioni!
Anzi potresti dire a tua figlia che è il regalo portato dal fratellino...
Poi io sono di parte, per me i gatti in una casa sono una presenza meravigliosa e basta.
E quando sclero con i figli mi fiondo a pastrognare ( non credo che ci sia sul vocabolari pastrognare...) un gatto a caso e torno una donna quasi normale