help, inzio di mastite?

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

franziskova wrote:ma perchè io poi penso: e se chiama qualcuno che ha tanto bisogno e non va nessuno perchè io ho impegnato la gm?

con un po' di sforzo riesco ad andare (sempre che il mio compagno si decida a tornare, che abbiamo una sola macchina).
Ma infatti era il ragionamento che avevo fatto anch'io. Ovvio che se ci sono emergenze hanno la precedenza, ci mancherebbe. Solo che spessissimo la guardia medica NON si muove, e in caso di vera emergenza la gente cmq chiama il 118, no?
Se mi dovesse ricapitare, io insisto perché si muovano. Non vedo perché devo uscire io malata quando una serie di stronzi sani stanno organizzando il torneo di calcetto.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

io farò all'italiana, ppiegherò le orecchie e mi lamnterò a vita del disservizio ahahahahaahh
(è la febbre che parla)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

franziskova wrote:io farò all'italiana, ppiegherò le orecchie e mi lamnterò a vita del disservizio ahahahahaahh
(è la febbre che parla)
Che infatti è quello che ho fatto io, e mi lamento ancora a distanza di 7 anni :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked